Diodo

Diodo

Cos’è il laser a Diodo?

In passato, i rimedi per la rimozione dei peli superflui comprendevano strappo, rasatura, applicazione di ceretta, elettrolisi e depilatori di tipo chimico.
Alcuni metodi sono dolorosi, altri complicati, e tutti sono dispendiosi in termini di tempo e associati a costi elevati.
La famiglia di prodotti per l’epilazione permanente Lumenis® LightSheer® offre velocità ed efficacia di trattamento senza paragoni e un comfort ottimale per il paziente.
LightSheer® è più veloce del 75% rispetto a una sessione media di epilazione e si avvale anche delle esclusive tecnologie HIT™ e ChillTip™ per il sollievo dal dolore.
Inoltre, Light- Sheer® è una scelta economica intelligente che consente di risparmiare il denaro che si sarebbe altrimenti speso per le soluzioni di epilazione temporanee. 

Come agisce? 

Il sistema laser LightSheer® LightSheer® utilizza un laser a diodi all’avanguardia, da 805 nm, che garantisce sicurezza per tutti i tipi di pelle.
Gli impulsi laser ripetuti colpiscono il pelo esistente, depositando energia nei follicoli piliferi che ne impedisce la crescita futura. LightSheer® consente di personalizzare realmente il trattamento in base al tipo di pelo e di pelle e allo stile di vita utilizzando 2 diversi manipoli e 2 differenti tecnologie.
La tecnologia High-Speed Integrated (HIT™) incorpora l’aspirazione per sollevare e tendere la pelle. In tal modo, il laser raggiunge un assorbimento massimo nei follicoli piliferi e una copertura rapida di aree estese, riducendo al minimo la sensazione di calore.
La tecnologia ChillTip™
utilizza un sistema di raffreddamento brevettato per rendere la pelle insensibile e ridurre al minimo il dolore; il manipolo viene contemporaneamente premuto sulla pelle per ruotare il follicolo verso la sorgente e ottenere risultati migliori.

Richiedi un appuntamento

    Up

    Home

    Chat

    Chiama

    Email

    Shop