Synage

CorpoLa rivoluzione dell’epilazione definitiva

La rivoluzione dell’epilazione definitiva

Indolore, adatto a tutti i tipi di pelle, efficace su tutti i tipi di peli: scopri la nuova frontiera dell’epilazione definitiva.

EPILFREE è il sistema professionale naturale, di epilazione permanente. Risultati paragonabili a quelli del laser senza l’utilizzo di tecnologie ma grazie ad una formula brevettata e naturale di ultima generazione.

“Epil” significa la rimozione dei peli sotto forma di ceretta, pasta da zucchero o pinzetta. “Free” significa essere liberi dai peli indesiderati del corpo.

Rispetto alla depilazione laser, Epilfree funziona in combinazione con una regolare routine di ceretta. Si applica dopo la ceretta sulla zona trattata. Combina la semplicità d’uso con risultati eccezionali che sono uguali al laser ma senza le limitazioni, i costi eccessivi ed è sicuro e naturale.​

Epilfree è la soluzione per chi vuole l’epilazione definitiva ma ha uno o più tatuaggi che gli impediscono di fare l’epilazione laser. Epilfree si può fare a zone e di conseguenza si è liberi di trattare un cliente con il tatuaggio nelle zone intime o sul viso o sul corpo.

Epilfree è il rivoluzionario sistema di epilazione definitiva ideale per i peli biondi o bianchi, difficilmente trattabili con altri sistemi.

Richiedi un appuntamento!

    Up

    Home

    Chat

    Chiama

    Email

    Shop