Synage

CorpoDimagrisci dalla prima seduta

Dimagrisci dalla prima seduta

COOLSHAPE è un trattamento di Criolipolisi non invasivo che mira a ridurre il grasso localizzato attraverso il raffreddamento controllato delle cellule adipose. Questo procedimento è anche noto come “liposuzione non chirurgica” o “coolsculpting”. La tecnica si basa sul concetto che le cellule adipose sono più sensibili al freddo rispetto ad altri tessuti circostanti.

Durante una sessione di criolipolisi, viene posizionato un dispositivo a ventosa sulla zona da trattare. Il dispositivo applica un’aspirazione leggera e contemporaneamente raffredda la zona selezionata. Il raffreddamento controllato causa una cristallizzazione delle cellule adipose, che porta alla loro graduale eliminazione dal corpo nel corso delle settimane successive al trattamento. Uno dei principali vantaggi della criolipolisi è che è un metodo non chirurgico, quindi non richiede incisioni, anestesia o un periodo di recupero prolungato. Di solito, il trattamento può essere eseguito in ambulatorio e i pazienti possono tornare alle loro attività quotidiane poco dopo.

È indicato per trattare specifiche aree del corpo che sono difficili da ridurre anche con dieta ed esercizio fisico. I risultati possono variare da persona a persona, e più sessioni potrebbero essere necessarie per raggiungere i risultati desiderati.

Richiedi un appuntamento!

    Up

    Home

    Chat

    Chiama

    Email

    Shop